La Red RE S.r.l. nasce dall’incontro professionale e dall’iniziativa di tre giovani architetti accomunati dalla volontà di creare un gruppo di lavoro tecnico in grado di fornire supporto qualificato ai principali provider operanti nel mondo del Real Estate.
I tre attuali soci sono stati precedentemente colleghi presso la stessa società, dove hanno maturato una pluriennale esperienza nell’ambito del Real Estate, sviluppando conoscenze e competenze specifiche. Negli anni i progetti seguiti sono stati molteplici, dalla valutazione di portafogli NPL, redazione di due-diligence tecnico estimative di immobili per nuovi finanziamenti (mutui edilizi e fondiari) e leasing, al supporto per attività di Asset Quality Review e Data Quality Review.
Partendo dalla constatazione che l’offerta di un prodotto di qualità possa agevolare il processo di verifica e validazione interno alle Società operanti nel settore, sulla base dell’esperienza maturata, la Red RE si pone come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento per competenza e professionalità.
La mission è quella di fornire prodotti professionali che possano snellire ed ottimizzare il lavoro del cliente, attraverso un costante confronto ed uno scambio reciproco di dati, finalizzati all’individuazione di soluzioni flessibili utili al perseguimento degli obiettivi prefissati.